Dal 14 al 19 gennaio al BAU 2019, Fratelli Mariani lancerà in anteprima la nuova lamiera stirata: 700 mm di diagonale per dimensioni da record.
Il 2019 segna un traguardo importante per Fratelli Mariani: l’azienda festeggia il 90° anniversario dalla propria fondazione nel 1929.
Per iniziare al meglio l’anno nuovo, Fratelli Mariani parteciperà al BAU di Monaco dal 14 al 19 gennaio. L’evento più importante del settore della costruzione in Europa sarà l’occasione perfetta per presentare Isola 700, la nuova lamiera stirata.
Come tutte le lamiere stirate di Fratelli Mariani, il nuovo prodotto porta il nome di una location. Non si tratta di un posto qualsiasi, bensì di Isola, il quartiere milanese più trendy del momento, a pochi km dalla sede e dallo stabilimento produttivo di Fratelli Mariani.
La nuova lamiera stirata si rivela, perciò, un omaggio allo stile milanese e più in generale, al Made in Italy, che caratterizza da quasi un secolo l’attività dell’azienda. A questo proposito, le fasi di progettazione, design e realizzazione di Fratelli Mariani avvengono interamente in Italia, combinando manifattura artigiana, innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale.
Come ricorda la cifra abbinata al nome del quartiere, le caratteristiche peculiari del nuovo prodotto sono le sue dimensioni gigantesche. Con 700 mm di diagonale, Isola 700 è ad oggi una delle lamiere stirate più grandi presenti sul mercato e Fratelli Mariani sarà uno dei pochi produttori a poterla fornire in Italia e nel resto del mondo.
Questo primato permette a Isola 700 di ricoprire facciate colossali, la cui superficie macroscopica richiede maglie di ampissime dimensioni.
Fratelli Mariani presenterà in anteprima Isola 700 presso il proprio stand al BAU di Monaco. In particolare, la nuova lamiera stirata sarà parte integrante e core concept dello spazio espositivo. In questo modo, i visitatori potranno osservarne da vicino il design, la funzionalità e la resa estetica, seppur in piccola scala.
Per ammirare in anteprima questo prodotto e scoprire l’assortimento di lamiere stirate e reti metalliche Fratelli Mariani, ti aspettiamo presso HALL B2 – Stand 500, al BAU di Monaco dal 14 al 19 gennaio, dalle 9.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 16.00 il sabato.
I nostri esperti saranno felici di illustrarti le specifiche tecniche, le potenzialità e le applicazioni (industriali o architettoniche) dei prodotti Fratelli Mariani, consigliandoti quelli più adatti alle tue esigenze.
Ti aspettiamo!